In via Taranto all'angolo con via Corsica a Torre Vado si trova la villetta, può ospitare 6/8 persone ed è composta da tre camere da letto tutte dotate di climatizzatori, due bagni, un ampio soggiorno-pranzo anch'esso dotato di climatizzatore, una comoda cucina con annesso abitacolo per la lavatrice e vari ripiani, si sviluppa su un unico piano, con posizione dominante su due strade (via Taranto e via Corsica), ed è completamente libera sui due rimanenti lati.
Un agevole viale circonda la villetta, disimpegnandola da vincoli rispetto al contesto edilizio circostante. La parte di viale retrostante, larga più di due metri e mezzo e lunga dodici metri, consente il parcheggio di due auto, reso sicuro dal cancello in alluminio rosso. La zona ideale per sosta, colazione e cena è costituita dalla terrazza con vista mare ombreggiata con un cannaio. Una ruota in pietra di antico trappeto ed un sedile in muratura piastrellata, con attiguo barbecue in muratura rendono piacevole e funzionale l'angolo sud-ovest della terrazza. Nel vialetto ad ovest c'è anche una comoda doccia.
Infine per chi ama l'abbronzatura integrale, si può salire sul terrazzo grazie ad una solida scala in metallo. Detto terrazzo è recintato lungo tutta la linea di corona da una ringhiera in alluminio di colore rosso, ovvero dello stesso colore delle persiane che circondano su ogni lato gli ambienti: porte e finestre sono munite di zanzariere. All'interno si accede sia dalla cucina sia dal soggiorno, in quanto entrambi questi ambienti si affacciano sulla terrazza ombreggiata. Il soggiorno è dotato di un TV-Color con decoder TV-Sat, e comunica con la cucina dotata di tutto il necessario (piatti, pentole, stoviglie ecc) una comoda macchina da caffè a capsule, lavatrice ad incasso da 6kg e un grande frigorifero. Due scalini portano dal soggiorno ad un disimpegno che consente l'accesso autonomo alle camere da letto e ai due bagni completi di doccia, uno anche con vasca da bagno. Nella camera da letto più ampia c'è un letto a castello. La villetta è dotata di acqua potabile fornita dall'Acquedotto Pugliese.